Fantapingu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICORSO ALLA PENA DEI PUNTI

2 partecipanti

Andare in basso

RICORSO ALLA PENA DEI PUNTI Empty RICORSO ALLA PENA DEI PUNTI

Messaggio  juabal83 Sab Ott 02, 2010 4:53 pm

Innanzitutto un saluto a tutti i presidenti delle squadre coinvolte nel nostro campionato..

il ricorso viene formulato sulla base di ovvie ragioni:

non penso che i 2 punti usati con l'acquisto dell'ultimo giocatore abbiano falsato o penalizzato nessuna società.
Si può certamente discquisire sul fatto che per un'errore di conteggio ce stata una situazione poco chiara, ma non certo sul fatto di avere voluto commettere un scorrettezza nei vostri confronti visto che il fantamercato è stato fatto alla luce di tutti voi!!!?!

Penso che la pena a me accordata non sia di pari peso al problema fin qui discusso.

Come potete vedere per ovvie ragioni mie (e ripeto per chi non l'avesse capito Mie) non ho potuto partecipare al mercato di riparazione ma non per questo ho provocato disagi ad altre società e per chi volesse controllare la formazione può ben vedere che tra i vari infortuni e sbagliati acquisti la mia squadra avrebbe avuto bisogno di più di un buon ritocco.
Ma non mi piango addosso e vado avanti con la formazione che mi sono meritato di avere!!

Una pena corretta sarebbe stata quella che per esempio al mercato di riparazione di Gennaio avrei potuto usufruire di meno crediti di quelli che invece vengono concessi a tutti voi..ma qui non c'è in palio la vera coppa del mondo e quindi lascio a voi l'ardua scelta della mia pena sperando almeno in una revisione della punizione da Voi scelta..

un caloroso abbraccio il presidente della società"Nappo"li
juabal83
juabal83

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

RICORSO ALLA PENA DEI PUNTI Empty Re: RICORSO ALLA PENA DEI PUNTI

Messaggio  Fmburkina Sab Ott 02, 2010 8:23 pm

Prima di qualunque commento premetto che ho detto io a Michele di scrivere questo ricorso perchè è giusto che ognuno possa difendersi esponendo le proprie argomentazioni, ora ognuno può leggere qual'è il punto di vista di Michele, la discussione di questo ricorso si fa in fase di mercato di riparazione, quindi fino al mercato la pena resta quella decisa, eventuali sconti si decidono assieme. Ripeto questo ricorso di Michele è stato da me suggerito per garantire a Michele di esporre la propria "tesi difensiva", in Italia ognuno ha questo diritto e non si nega neanche al Fantacalcio lol! lol!
Fmburkina
Fmburkina
Admin

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 06.08.08
Età : 43
Località : Monza

http://fantapingu.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.